ATTIVITA’ IN SMART WORKING PER EMERGENZA SANITARIA

AVVISO : Errore di installazione per V5R2019 GA
03/02/2020
Dassault Systèmes Webinar : Cognitive Augmented Design for Additive Manufacturing
01/04/2020
Show all

ATTIVITA’ IN SMART WORKING PER EMERGENZA SANITARIA

Da alcune settimane siamo entrati in una nuova fase dell’emergenza in corso e anche noi in Iperelle insieme a tutto il gruppo TeamSystem ci siamo organizzati per definire una nuova modalità di gestione del lavoro.
In questi mesi, grazie all’impegno e al contributo di tutti, abbiamo rapidamente convertito molte delle nostre attività per poterle svolgerle in smart-working mantenendo alti i livelli di produttività anche operando da remoto.

Apprendiamo con piacere che i dati relativi ai contagi sono in continuo miglioramento, tuttavia anche alla luce della permanenza dello stato d’emergenza dichiarato dal Governo italiano fino al 31 luglio, riteniamo importante non abbassare l’attenzione per continuare a salvaguardare la salute di ciascuno in questo momento ancora delicato.

Con senso di responsabilità civile e sociale, anche a supporto di tutte le famiglie in concomitanza con la chiusura delle scuole, abbiamo deciso di continuare a svolgere le attività lavorative in smart-working fino a settembre.

Potete raggiungerci sempre via mail o telefono, così pure resta completamente operativo il nostro Help-Desk e-support@iperelle.it o amministrazione@iperelle.it, rispondiamo regolarmente alle chiamate al centralino di Monza: 039 327239 e possiamo organizzare ogni forma di supporto in collegamento remoto.

Vi aggiorneremo sempre costantemente attraverso il nostro sito web.

Iperelle Srl