Iperelle partner PLATINUM di Dassault Systèmes

3Dexperience platform R2018x
RILASCIATA LA 3DEXPERIENCE PLATFORM R2018x
30/01/2018
MECSPE 2018 Con Dassault Systèmes e Iperelle
26/02/2018
Show all

Iperelle partner PLATINUM di Dassault Systèmes

Logo Dassault Systèmes Business Partner Platinum

Logo Dassault Systèmes Business Partner Platinum

Iperelle  è TOP Partner Dassault Systèmes con la qualifica PLATINUM

Si! Iperelle raggiunge il massimo riconoscimento per i partner Dassault Systèmes consegnatogli ufficialmente alla convention europea di Barcellona.

Dassalt Systèmes definisce quattro livelli di partnership : Bronze, Silver,Gold e appunto Platinum per acquisire questi livelli è necessario dimostrare eccellenza nelle vendite nel marketing nello skill tecnico e commerciale e nelle certificazioni per i vari prodotti e piattaforme Dassault Systèmes. Il tier “Platinum” è il più elevato e riservato ai business partner che raggiungono i massimi obbiettivi definiti da Dassault Systèmes. I business partner Platinum devono essere “best in class” nell’ecosistema Dassault, e non solo in termini di fatturato ma anche, se non soprattutto, in termini di skill, approccio consulenziale e livello si servizio ai clienti oltre all’efficienza dei propri processi interni, attività di marketing ed informazione verso i clienti, impegno e livelli di investimento per crescere sulle piattaforma software più innovative della 3Dexperience. Dassault Systèmes definisce un criterio di punteggio che tiene conto di questi fattori e che per i business partner Platinum deve essere superiore a 100 ( oltre 75 per la qualifica Gold ed oltre 50 per la qualifica Silver)

Il traguardo raggiunto ovviamente ci riempie di orgoglio ma è anche un sfida e una garanzia di competenze ed efficienza verso i nostri clienti.

Iperelle è stata premiata anche per i risultati di vendita 2017 quale “Best Performance of the Year 2017” Euromed