Competenza, esperienza, puntualità

Le caratteristiche dei nostri servizi di assistenza tecnica

Iperelle dà assistenza ai propri clienti tramite il servizio IperelleCard.

Iperelle fornisce assistenza applicativa e specialistica  su prodotti Dassault Systèmes Catia – Enovia – Smarteam -  Delmia – Simulia – 3D Live e sui prodotti software ICAM CamPost e Control Emulator.

Forniamo assistenza di tipo sistemistico sulle Workstation e Server su cui sono installati i prodotti da noi supportati con i relativi prerequisiti software indicati dai vendor. Iperelle può supportare anche periferiche, ambienti operativi ed applicazioni collaterali ai prodotti supportati tramite preventivo accordo con il cliente.

Assistenza di tipo applicativo su problemi riscontrati nel corso dell’utilizzo dei prodotti supportati, comprendente analisi e diagnosi dei problemi e suggerimento di soluzioni, intervento diretto da parte dei ns. tecnici presso la sede dei clienti o attraverso il supporto remoto

Iperelle sviluppa inoltre Post Processor per macchine utensili anche particolarmente complesse, attraverso l’utilizzo dell’ambiente di sviluppo CamPost® di  ICAM

Iperelle ha competenze negli ambienti Microsoft – Aix -VMWare

Ad oggi oltre 300 clienti usufruiscono ogni giorno della nostra assistenza in tutt'Italia.