RILASCIATA LA 3DEXPERIENCE PLATFORM R2018x

VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI
16/01/2018
Logo Dassault Systèmes Business Partner Platinum
Iperelle partner PLATINUM di Dassault Systèmes
05/02/2018
Show all

RILASCIATA LA 3DEXPERIENCE PLATFORM R2018x

3Dexperience platform R2018x

3Dexperience platform R2018x

Dassault Systèmes annuncia la disponibilità della 3DExperience platform R2018x della piattaforma 3DExperience, un altro passo avanti verso una piattaforma completa dedicata alle aziende di ogni tipo in ottica Industry 4.0

3DEXPERIENCE R2018x offre potenti miglioramenti e definisce nuovi ruoli di accesso, offrendo ai clienti una combinazione ineguagliata di tecnologie avanzate ed esperienze nei diversi settori industriali.

3DEXPERIENCE R2018x offre ruoli nativi per la pianificazione e l’ottimizzazione della “supply chain”, nonché la creazione di contenuti nativi di marketing e ruoli di esperienza sulla piattaforma. La parte di system engineering  è notevolmente migliorata e offre agli utenti una soluzione completa e all’avanguardia. Il design generativo e l’additive manufacturing fanno ora un nuovo significativo balzo in  avanti. Inoltre, la release presenta i nuove funzionalità nei vari settori d’industria. La Release mette a disposizione la potenza della piattaforma 3DEXPERIENCE a più utenti finora non connessi (inclusi gli utenti di Abaqus e gli utenti di simulazione di SolidWorks Desktop), arricchisce enormemente l’offerta nel campo dell’ ingegneria civile e presenta un portafoglio in rapida espansione in particolare per il calcolo Fluidodinamico.

Più informazione sulle novità della R2018x sul sito Dassault Systèmes cliccando QUI

Trovate il documento completo di Dassault Systèmes di descrizione dei contenuti della R2018x scaricando il file PDF QUI.

Siamo ancora in attesa di documenti Dassault sul rilascio della  R2018 per la piattaforma V5 già disponibile ed allineata alla R2018x della piattaforma 3DExperience.